![]() |
BIOLYT-Melbiosp senza paraffina e parabene
Con estratti di erbe svedese e olio essenziale dell'albero del tè Arricchita con oli di cartamo, -cumino nero, -rosa mosqueta e -jojoba
Indicata per il trattamento delle impurità della pelle, ha un effetto rinfrescante, leggermente disinfettante.
Consigliata per la cura del viso e del corpo. Grazie alle proprietà dell'olio dell'albero del tè, BIOLYT-Melbio-sp si è rivelata efficace e idonea per l'igiene dei piedi e per i massaggi di riflessologia.
Trattamento per il viso Per la cura quotidiana del viso, BIOLYT-Melbio ha le stesse proprietà della crema Nature-sp con in più l’effetto leggermente disinfettante contro le impurità. Ideale anche per la regolare maschera del viso, poiché rinfresca e tonifica la pelle.
Ulteriori campi di applicazione:
![]() Aqua, Sorbitol, Cetearyl Alcohol, Carthamus tinctorius Oil, Ceteareth 20, Alcohol (and) Angelicae radix- (and) Aloe barbadensis- (and) Carlinae radix- (and) Laricis fungus- (and) Rhei chinensis radix- (and) Sennae folia- (and) Theriaca sine opio- (and) Gentianae radix- (and) Macis- (and) Myrrhae- (and) Myristicae- (and) Zedoriae rhizoma- (and) Tormentillae rhizoma- (and) Calami rhizoma- (and) Croci stigma Extract, Simmondsia chinensis (Jojoba) Oil, Maris sal, Lactis serum proteinum, Squalane, Melaleuca alternifoglia Oil*, Nigella sativa Oil, Rosa rubiginosa seed Oil, Tocopherol, Eucalyptus radiata Oil*, Parfum*, Latic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Limonene*, Linalool*. * from natural essential oil
|